Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 3 dicembre 2012

Calcio Promozione, girone B: Il S. Cuore Milazzo ufficializza gli ingaggi di Torre e Milone

Lunedì 3/12/2012 – Comunicato n° 25 sui due nuovi arrivi, nella foto: da sinistra a destra: Mariano Milone, Nunzio Bonanno (Vice Presidente), Domenico Baccherini (Direttore Sportivo), Salvatore Torre.
Il G.S.D. Sacro Cuore Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dell’attaccante Salvatore Torre, nato il 24/04/1984. Torre è una punta centrale, molto abile nelle palle alte e con uno spiccato senso del gol. E’ cresciuto calcisticamente nell’Igea Virtus, giocando nella formazione “Berretti” dei giallorossi .
Successivamente ha vestito le maglie di Torregrotta, Rodì e Aquila Bafia.
Dal 2008 al 2011 si è accasato al Mazzarrà nel campionato di Promozione, laureandosi capocannoniere con 24 gol nella stagione 2010-11 e, nella medesima annata, trascinando la sua squadra sino alla finale di Coppa Italia, persa poi con il Città di Terrasini. Nell’estate 2011-12 è stato ingaggiato dalla Tiger Brolo. Con la compagine brolese ha totalizzato uno score di 15 reti, contribuendo in maniera decisiva al salto in Eccellenza e realizzando, tra l’altro, la rete decisiva nella finale play-off con il Pro Favara.
Si comunica, inoltre, l’avvenuto tesseramento del difensore centrale Mariano Milone , nato il 30/06/1992. Milone proviene dal Mazzarrà, formazione con cui ha disputato gli ultimi due campionati di Promozione. Nella stagione scorsa ha collezionato oltre venti presenze, realizzando anche una rete.
Entrambi i neo-acquisti sono già a disposizione di mister Fortunato D’Amico e sono arruolabili per il match di Coppa Italia con la Spadaforese.
Domenico Lombardo (Addetto Stampa G.S.D. Sacro Cuore Milazzo)

Nessun commento: