Il G.S.D. Sacro Cuore Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dell’attaccante Salvatore Torre, nato il 24/04/1984. Torre è una punta centrale, molto abile nelle palle alte e con uno spiccato senso del gol. E’ cresciuto calcisticamente nell’Igea Virtus, giocando nella formazione “Berretti” dei giallorossi .
Successivamente ha vestito le maglie di Torregrotta, Rodì e Aquila Bafia.
Dal 2008 al 2011 si è accasato al Mazzarrà nel campionato di Promozione, laureandosi capocannoniere con 24 gol nella stagione 2010-11 e, nella medesima annata, trascinando la sua squadra sino alla finale di Coppa Italia, persa poi con il Città di Terrasini. Nell’estate 2011-12 è stato ingaggiato dalla Tiger Brolo. Con la compagine brolese ha totalizzato uno score di 15 reti, contribuendo in maniera decisiva al salto in Eccellenza e realizzando, tra l’altro, la rete decisiva nella finale play-off con il Pro Favara.
Si comunica, inoltre, l’avvenuto tesseramento del difensore centrale Mariano Milone , nato il 30/06/1992. Milone proviene dal Mazzarrà, formazione con cui ha disputato gli ultimi due campionati di Promozione. Nella stagione scorsa ha collezionato oltre venti presenze, realizzando anche una rete.
Entrambi i neo-acquisti sono già a disposizione di mister Fortunato D’Amico e sono arruolabili per il match di Coppa Italia con la Spadaforese.
Domenico Lombardo (Addetto Stampa G.S.D. Sacro Cuore Milazzo)
Nessun commento:
Posta un commento