Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 4 dicembre 2012

Calcio Promozione, S. Cuore Milazzo: Altri due movimenti in entrata

Dopo Torre e Milone, il cui ingaggio è stato ufficiliazzato ieri, si aggregano Rosario Addamo e Antonino Calderone.  
Nella foto, da sinistra: Rosario Addamo, Nunzio Bonanno (Vice Presidente), Domenico Baccherini (Direttore Sportivo) e Antonino Calderone.
Martedì 4/12/2012 – Comunicato n° 26
Il G.S.D. Sacro Cuore Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del difensore Rosario Addamo, nato il 04/05/1977.
Esperto difensore centrale di sicuro affidamento, Addamo proviene dalla Tiger Brolo.
E’ cresciuto calcisticamente nel Patti, suo paese natale. Nella stagione 1995-96 viene acquistato dall’Acireale, debuttando nel campionato di Serie C1. Successivamente ha militato nel Cirò Krimisa (Campionato Nazionale Dilettanti), Due Torri, Sfarandina, Capo D’Orlando e Gioiosa. Nell’estate 2008 è ingaggiato dalla Tiger Brolo, neo-promossa nel campionato di Promozione. Sfiora subito il salto nel campionato di Eccellenza, giungendo sino alla finale play-off, poi persa con lo Sporting Arenella. Resta con la compagine brolese per le tre annate successive, assumendo anche i gradi di capitano. Nel 2011-12 riesce finalmente a conquistare con la Tiger la promozione nel campionato di Eccellenza a coronamento di una brillante stagione personale nella quale mette a segno tre reti, di cui una, decisiva, proprio contro il Sacro Cuore.
Si comunica, inoltre, l’ingaggio dell’attaccante Antonino Calderone, nato il 7/11/1994. Calderone è un esterno sinistro offensivo, molto rapido e dinamico. Ha svolto la trafila delle giovanili con la Promosport. Nella stagione scorsa è stato ingaggiato dalla Nuova Igea con la quale ha vinto il campionato di Promozione accumulando una ventina di gettoni di presenza con due reti all’attivo.
Addamo e Calderone sono a disposizione di mister Fortunato D’Amico e potrebbero debuttare in maglia biancorossa già mercoledì nel match di ritorno di Coppa Italia con la Spadaforese (stadio “Grotta Polifemo”, calcio d’inizio ore 14:30).
Domenico Lombardo (Addetto Stampa G.S.D. Sacro Cuore Milazzo)

Nessun commento: