Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 25 gennaio 2013

Basket Barcellona, conferenza stampa del presidente Bonina

25 Gennaio 2013, il comunicato n° 67 , sulla conferenza stampa del presidente Bonina, oggi, alle ore 16:00, presso la Sala Stampa del “PalAlberti” di Barcellona Pozzo di Gotto
LA CARICA DEL PRESIDENTE BONINA.
E’ il Presidente Immacolato Bonina a tenere la conferenza stampa odierna presso la Sala Stampa del PalAlberti.
Il primo argomento trattato è la squalifica del palazzetto inflitta dal giudice sportivo dopo i fatti di domenica scorsa: «Speriamo di vincere il ricorso, in caso contrario andremo a giocare a Cefalù.
I nostri tifosi hanno una grande passione per palla a spicchi e hanno il basket nel loro DNA, ma dobbiamo evitare di ricadere negli stessi errori.
Chiedo ai nostri tifosi di spostarsi in gradinata anche per evitare di danneggiare loro stessi e la loro immagine». Il PalAlberti e i lavori per il suo ampliamento sono cruciali per il destino del Basket Barcellona: «Da sei anni spendiamo milioni di euro per far avverare il nostro sogno, ma non riceviamo risposte precise dall’Ente Comunale. La precedente Amministrazione Comunale ha avuto il buon senso di destinare dei soldi per questi lavori, a quella in carica attualmente chiedo di dare delle risposte concrete alla città indicendo la gara per aggiudicare i lavori. Barcellona potrebbe conquistare la serie A1 con tanti sacrifici da parte di tutti e non è giusto che disputi il suo primo campionato nella massima serie fuori dalla sua città. Io non sarò il Presidente di questa società se saremo costretti a giocare l’A1 fuori da Barcellona e non continuerò neanche in A2 se non riceverò adeguate garanzie».
Barcellona Pozzo di Gotto, 25 Gennaio 2013
Ufficio Stampa Basket Barcellona

Nessun commento: