SERATA EVENTO ORGANIZZATA DALLA FARMACIA CAVALLARO IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ASTORIA PROTAGONISTA IL “TOTAL LOOK” DEL MAKE UP ARTIST, ENRICO GAMBERA.
Comunicato stampa:
Diva per una sera a Milazzo grazie all'abilità, alla fantasia e alla genialità creativa di Enrico Gambera, make-up artist di Isadora, nota azienda cosmetica italiana.
Comunicato stampa:
Diva per una sera a Milazzo grazie all'abilità, alla fantasia e alla genialità creativa di Enrico Gambera, make-up artist di Isadora, nota azienda cosmetica italiana.
L'iniziativa, fortemente voluta dalla dottoressa Antonella Cavallaro, titolare della omonima farmacia sita a San Filippo del Mela, in provincia di Messina ed organizzata in collaborazione con l'associazione di volontariato Astoria, e i gruppi Isadora e Skinceutical si terrà a Milazzo il 10 febbraio alle 17.00 ed avrà come location d'eccezione Palazzo D'amico.
Protagonisti della serata saranno i visitatori: varcato il maestoso portale d'ingresso dello splendido edificio settecentesco ubicato nel centro storico della città del capo, alle porte del borgo marinaro di Vaccarella, si troveranno all'interno di un circuito fatto di arte e bellezza, in cui le uniche parole d'ordine saranno “eleganza”, “moda”, “stile”. Al centro della scena, tra le due semicolonne tuscanine che reggono l’ampio ballatoio a cornice del grande balcone centrale, il noto make-up artist racconterà l'arte attraverso i suoi pennelli. La sua tavolozza saranno i cosmetici della prestigiosa casa che rappresenta, le sue modelle donne comuni che trasformerà in vere e proprie dive. Un lavoro, quello del noto artista, arricchito da un “evento nell'evento”: l'esibizione dal vivo del soprano meriense, Jessica Pino.
Tutto intorno sarà un tripudio di colori, profumi, musiche.
I visitatori potranno percorrere la “via della bellezza” ammirando gli abiti di alta moda della prestigiosa boutique “Donna Più” di Milazzo e le creazioni uniche realizzate dall'ultimo testimone dell'arte degli argentieri messinesi, Francesco Cosio, oltre che gustare straordinari coktails serviti dal professionale team del bar Savoia. Ad armonizzare ogni cosa e creare un'ambientazione unica, l'estrio creativo di Tommaso Maimone, della boutique “Al giardino dei fiori”.
L'associazione Astoria, parte attiva nell'organizzazione, promuoverà invece una raccolta fondi da devolvere ai giovani talenti del nostro territorio, geograficamente penalizzati, ma soprattutto poco valorizzati. Arte, bellezza, benessere non più pianeti a sé, ma fattori legati da un unico filo conduttore: la voglia di metterli al primo posto.
E' di questa opinione la Dott. Cavallaro, che in questi anni ha cercato di promuovere il concetto della farmacia quale luogo di valorizzazione di questi aspetti.
“Il nostro obiettivo è far cogliere ai clienti che il concetto di farmacia al giorno d'oggi è radicalmente diverso di quello di un tempo – dichiara – non più un luogo statico in cui acquistare esclusivamente farmaci, bensì uno spazio aperto e dinamico, che offre consigli per un benessere a trecentosessanta gradi che passa dalla cura del corpo e della psiche. La Farmacia che esce dalle proprie mura e va incontro al cittadino, che punta al bello che fa bene! Eventi di questo tipo – conclude Cavallaro – ci aiutano a capire che si può vivere bene senza rinunce, anzi, puntando al meglio!”

Nessun commento:
Posta un commento