Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 19 febbraio 2013

Milazzo: Sabato il Gran Galà del Festival canoro Osa

Osa Production – Comunicato stampa del 19/2/2013.
E’ tutto pronto per la grande serata di sabato 23 dove al “Pulcinella” del Tono si svolgerà l’atteso “Gran galà della premiazione del Festival canoro Osa Production – edizione 2012”. Una serata elegante all’insegna della musica che sarà caratterizzata dalla consegna delle targhe alle giurie, agli sponsor, agli artisti e agli ospiti d’onore. “Una serata – afferma Nuccio Scibilia – per ringraziare di cuore tutti coloro che in questi sei mesi hanno creduto nel nostro progetto collaborando attivamente per aver raggiunto questo livello”.
Oltre alla consegna dei riconoscimenti non mancheranno i momenti musicali con la partecipazione di Marco Mondì e la sorella Alessandra, assieme al maestro Carmelo Impalà della Performance Creation di Villafranca, di Christian Gravina e Francesca Morabito della Music life di Messina.
Spettacolare si preannunceranno le esibizioni con le coreografie di danza moderna della scuola di Barcellona, Studio Diamond dance diretta dai maestri Salvo Mastroeni e Filippo Pinizzotto.
Nancy La Greca, direttrice della Osa e il conduttore della kermesse Nuccio Scibilia annunciano altre sorprese. Nei giorni scorsi ancora applausi per la macchina della musica della Osa Production, in occasione della festa di San Valentino, caratterizzata esclusivamente da canzoni e balli dedicate al tema dell’amore. Il ritorno dopo tanti anni ai lenti e al gioco della spazzola. E’ stata premiata la prima coppia in pista Angela e Giorgio Piraino con gadget offerti dal negozio “Le Stelle” e la coppia Melina Cambria e Felice De Luca. Coppia simbolo di un amore lungo una vita, gli anziani Santina D’Amico e Luigi Bevacqua. Queste tre coppie sono state selezionate per partecipare e essere premiati al galà di sabato assieme alle ditte sponsor: Impresa edile di Salvatore e Alessio Alesci di Barcellona, Porks, articoli da regalo e specialisti del party di Sebastiano Pirri di Barcellona, l’autoconcessionaria Amt di Tonino Currò di Scala Torregrotta, il franchasing Foto digital discount di Antonio, Mariangela Segreto e Giusy Bonanno di Milazzo e Villafranca, l’industria cartotecnica e sacchettificio Imamed di Franco Perugia di Pace del Mela, la concessionaria multimarche del gruppo Salvatore Saraò e la Demo Viaggi di Milazzo di demo Cardile che ha offerto le due crociere alla vincitrice del festival.

Nessun commento: