Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 23 marzo 2013

Milazzo: Secondo incontro, “Le associazioni per il Castello, il Castello per le associazioni”

Domenica 24 marzo, ore 11 – Castello di Milazzo.
Domenica 24 marzo alle ore 11 avrà luogo, presso il Castello di Milazzo, il secondo incontro dedicato alle realtà associative cittadine, volto a discutere i progetti e le idee per lo svolgimento del programma del Castello per la primavera-estate 2013, in sinergia con la Casa comunale.
Le associazioni sono pregate di presentare i loro progetti con l’ausilio di una scheda tecnica che si può scaricare dal link:
La scheda deve essere mandata a compagniadelcastellomilazzo@gmail.com.
Domenica scorsa si è tenuto il primo incontro con le associazioni locali promosso da “Castello di carta”, “Hari Om”, “Il Promontorio”, “La Compagnia del Castello”, “Lute”, “Legambiente del Tirreno”, “SiciliAntica”.
E’ stato un successo e una stimolante occasione di incontro tra più di cinquanta realtà associative attive nel nostro territorio, che hanno condiviso proposte e buoni propositi per la prossima stagione.
L’incontro è stato solo l’inizio di un circolo virale che deve raggiungere ancora molte realtà. Vi preghiamo quindi di diffondere l’invito alle associazioni locali che conoscete e che operano sul territorio.
Erika Bucca
Per maggiori informazioni:
Associazione Culturale “La Compagnia del Castello”
sito web: www.compagniadelcastellomilazzo.it;
e mail: compagniadelcastellomilazzo@gmail.com
La scheda tecnica
http://www.auroramilazzo.it/wp-content/uploads/2013/03/SCHEDA-PROGETTO.pdf

Nessun commento: