Girone interprovinciale Messina-Catania del campionato di Serie C Calcio a 5
femminile, le messinesi dell’Unime si aggiudicano la finale playoff del raggruppamento si qualificano per la fase regionale della competizione che vale l’accesso alla serie A-2 di categoria.
Domenica 2 ore 18:00, sul parquet del Palanebiolo di Messina, la vittoria per 4-2 della squadra locale sul Canalicchio B.S. Catania, nell'ultimo appuntamento della fase provinciale del girone A, composto da Meta Catania C5 (già qualificato), SL Junior Sport Lab Brolo, Milazzo, Canalicchio, Torregrotta, Vivi Don Bosco, Team Scaletta (fuori classifica).
Unime prenderà parte alla fase regionale, dal 16 aprile al 07/05/2023, insieme alla Meta
Catania. Domenica 2 ore 18:00, sul parquet del Palanebiolo di Messina, la vittoria per 4-2 della squadra locale sul Canalicchio B.S. Catania, nell'ultimo appuntamento della fase provinciale del girone A, composto da Meta Catania C5 (già qualificato), SL Junior Sport Lab Brolo, Milazzo, Canalicchio, Torregrotta, Vivi Don Bosco, Team Scaletta (fuori classifica).
Ai play off di girone, aveva preso parte anche la JSL Junior Sport Lab Brolo, eliminata in semifinale da Canalicchio B.S. Catania.
Semifinale: Il riepilogo dei risultati dei playoff del girone
interprovinciale Messina-Catania
Domenica 26/3/23-ore 16.00- Canalicchio B.S. Catania- JSL Junior Sport Lab Brolo 6-4
Finale:
Domenica 2/4/23- ore 18:00-Unime- Canalicchio B.S. Catania
4-2

Nessun commento:
Posta un commento