Le squadre di Seconda divisione: nel Milazzo Calcio cresce l’attesa, il Siracusa lancia la campagna abbonamenti, mentre il Neapolis ingaggia il nuovo tecnico.
L'attesa nel Milazzo Calcio: in città non si parla d'altro e cresce l’attesa fra i tifosi rossoblu per le sorti della società ad una settimana dall’annuncio che il club è sul mercato, nelle condizioni di essere ceduto a nuovi acquirenti. Stringano i tempi, tra le prime scadenze quella dell’iscrizione al prossimo campionato di Seconda divisione della Lega Pro, fissata per il 28 giugno, con i relativi adempimenti, tra i quali il titolo bancario sulla fideiussione del 200 mila euro, quest’anno raddoppiata rispetto a quella degli scorsi campionati.
Siracusa, inizia la campagna abbonamenti
Un comunicato della Us Siracusa ha reso noto quanto costerà abbonarsi nella prossima stagione. Termina la fase sperimentale dell'abbonamento popolare, rimane comunque la possibilità di cogliere delle offerte economiche interessanti. Nel dettaglio, escludendo la tessera di socio sostenitore che sarà di 500 euro, ecco i prezzi: Tribuna centrale e laterale: 240 euro
Gradinata: 150 euro
Curva: 75 euro
Neapolis, il mister è D'Arrigo
Il neopromosso Neapolis ha annunciato il nuovo tecnico per la prossima stagione. Sarà Francesco D'Arrigo a guidare i campani nell'avventura tra i professionisti in Seconda Divisione. Il neo mister aveva già lavorato alle dipendenze di Moxedano, presidente del Neapolis, quando anni fa aveva allenato il Savoia.
Nessun commento:
Posta un commento