Il Milazzo riparte da Antonio Venuto, riconfermato alla guida dei rossoblu dopo la recente promozione dalla D alla Seconda divisione. Il tecnico nativo di Villafranca ha già guidato la squadra milazzese nel passaggio dall'Eccellenza alla LND e subito dopo per compiere il salto nei professionisti, una nuova esperienza per il calcio milazzese, negli ultimi tre anni trascinato dall'impegno dell'ex presidente Pietro Cannistrà. Al suo posto il rappresenatente di una cordata catanese.
Gaetano Auteri, dal Catanzaro alla Nocerina Accolto da una folla di 1.000 tifosi rossoneri. Auteri scalda subito l’ambiente : “Vengo a lavorare in una piazza storica e blasonata come Nocera. Per me motivo di soddisfazione”. Intanto, la squadra campana ha già dato inizio alla campagna abbonamenti che, in virtù delle nuove norme, potranno essere richiesti dai possessori della Tessera del Tifoso. Prossimo appuntamento con i tifosi al San Francesco per il 12 Luglio, una sorte di pre ritiro, dove saranno presentati alla stampa i nuovi calciatori, prima del ritiro, fissato per il giorno 15 Luglio.
Ignazzitto, dal Due Torri all’Acireale
L’ Acireale, neopromosso in Serie D, ha ingaggiato il difensore Massimiliano Ignazzitto, classe ’92, nelle ultime due stagioni nel Due Torri di Eccellenza. Il giovani ha iniziato a giocare nel settore giovanile dell’Acr Messina pwe tre anni consecutivi, dal 2005 al 2007, disputando per due stagioni di fila il campionato Giovanissimi Nazionale e per ultimo gli Allievi Nazionale.
Calcio siciliano, tentativi per salvare l’ Akragas
Da una prima stima ci sarebbero debiti per due milioni di euro e tutto questo lascia intravedere un fallimento inevitabile. Di fronte a questa ipotesi si pensa a ripartire dalla Promozione, chiedendo al Comitato regionale della Figc Sicilia il ripescaggio dell'Agrigentina.
Nessun commento:
Posta un commento