L’accordo con Benedetto Bottari (nella foto), ex dirigente del Milazzo per tre anni di fila, sarà ufficializzato sabato 3 Luglio, alle ore 11:30 nel corso di una conferenza stampa programmatica.
Il Città di Messina, nato dalla trasformazione dell’Usd Camaro di Calcio Eccellenza, terrà una conferenza stampa di presentazione degli organi direttivi della società e per illustrare i programmi e le linee guida che orienteranno il percorso che si intende intraprendere. L’incontro si svolgerà sabato 3 Luglio, alle ore 11:30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. Il sodalizio messinese ha giù reso noto il nuovo logo ufficiale per il prossimo campionato di Eccellenza.
Nel nuovo organigramma societario figura Benetto Bottari, l’ex direttore generale del Milazzo è stato chiamato a svolgere lo stesso incarico nella sua città. Per gli altri componente dello staff dirigenziale, Elio Conti Nibali dovrebbe essere il nuovo presidente, insime agli imprenditori Niki Patti, Giovanni Piero De Leo e Gaetano Chiofalo. Il nuovo allenatore sarà, invece, presentato nella prossima settimana.
Nessun commento:
Posta un commento