Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 13 agosto 2010

Calcio: Giovanile Igea - Spadaforese 2-1

Comunicato Stampa N. 9 del 13/08/2010
La società ASD Calcio Giovanile Igea comunica che l'amichevole contro la Spadaforese, disputata allo stadio D'Alcontres di Barcellona in data odierna, è terminata con il punteggio di 2-1 in proprio favore. Le reti della Giovanile Igea sono state realizzate da Rizzo, mentre Simone D'Arrigo ha messo a segno il goal della Spadaforese. Il tecnico Pasquale Ferrara ha schierato i seguenti giocatori: Pontillo (Pandolfo), Calderone (Mataj), Molino (Rappazzo), Ravidà (De Mariano), Isgrò (Bartolone); Crinò (Giardina), Floramo (Serraino), Marino (Russo); Lando (Manuel Genovese), Tomasello (Mondello), Paolo Genovese (Rizzo).
A fine gara il tecnico Pasquale Ferrara ha dichiarato: "i ragazzi continuano a lavorare con grande serietà ed abnegazione e sono davvero soddisfatto per il loro impegno. In campo, in occasione delle tre amichevoli sin qui disputate, la squadra ha messo in pratica ciò che si prova in allenamento e, soprattutto oggi, ho notato notevoli progressi sotto il profilo tattico. La squadra osserverà tre giorni di riposo e riprenderà a lavorare martedì in palestra, in vista del memorial "Stefano Catania" in programma domenica 22 agosto a Mazzarrà, che ci vedrà impegnati contro la compagine locale e la Spadaforese in gare di 45 minuti ciascuna".
La società è ancora in attesa di conoscere il campionato al quale prenderà parte nella stagione 2010- 2011. A tal proposito, è intervenuto il presidente Nino Grasso: "in attesa dell'attribuzione del titolo sportivo siamo vigili su quanto accade e nutriamo grande fiducia perchè la Giovanile Igea sia ammessa al campionato di Promozione. Ritengo che Barcellona debba essere trattata alla stregua di quelle città che hanno perso la prima squadra, vedi Figline, Noicattaro, Pro Sesto. D'altro canto, la società si è mossa nei termini stabiliti e secondo le modalità indicate dagli organi preposti solo dopo che il Sindaco di Barcellona, Dott. Candeloro Nania, ha avanzato una formale richiesta di attribuzione del titolo sportivo e di ammissione al campionato di Promozione per la Giovanile Igea. Siamo peraltro lieti che in città esistano altre realtà calcistiche: significa che il calcio sta a cuore ai barcellonesi. L'importante è che da ciò che accade intorno non derivino danni alla Giovanile Igea".
L'Addetto Stampa
Domenico La Cava

Nessun commento: