Stringono i tempi per sottoscrivere l’abbonamento che sarà valido a partire dal 25 agosto (prima di Coppa Italia). I primi impegni interni del Milazzo sono tre, tutti consecutivi: due di Coppa Italia ed una di campionato. Il 25 agosto, Milazzo- Vibonese ( Coppa Italia); il 5 settembre Milazzo-Pomezia ( campionato); l’8 settembre Milazzo-Siracusa (Coppa Italia). Tre gare inserite nel pacchetto dell’abbinamento che comprende 14 gare di campionato ( una sarà giornata rossoblu), più due di Coppa Italia, ai seguenti prezzi: Tribuna coperta euro 165,00 (130 ridotto), gradinata euro 95,00 (70 ridotto). Il ridotto è riservato agli over 60 compiuti, donne e minori di 14 anni compiuti.
E’ in corso la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2010/11. Tifosi ed appassionati possono recarsi, muniti della copia del documento di riconoscimento in corso di validità, presso i locali del Clap Café di via F. Crispi 24, per sottoscrivere la tessera annuale. I tagliandi saranno validi per 16 gare: 14 su 15 quelli di campionato, le altre due si riferiscono alla Coppa Italia di Lega Pro e sono quelle del 25 agosto contro la Vibonese e dell’ 8 settembre con il Siracusa. I prezzi degli abbonamenti sono quelli annunciati: 165 euro (130 ridotto) in tribuna coperta, 95 (70 ridotto) in gradinata. Il ridotto è riservato agli over 60 compiuti, donne e minori di 14 anni compiuti. Questi, invece, i prezzi dei biglietti: Tribuna coperta euro 13,00 (ridotto 10,00); gradinata euro 8,00 (ridotto 5,00). Ospiti 10,00 euro.
_______________________________________________________________________________
Lega Pro Seconda divisione, novità per le retrocessioni in Serie D
Due nel girone A, una negli altri due raggruppamenti:
- Per il girone A ( due retrocessioni), retrocede l'ultima classificata, per l’altra si ricorrerà ai play out fra la penultima squadra e la terzultima solo se divise da 5 o meno punti. Se, invece, il distacco è superiore a 5 punti retrocede direttamente anche la penultima classificata.
- Gironi B e C ( una sola retrocessione nei gironi B e C, a 16 squadre, l'ultima classificata, alla quale, però, viene data la possibilità di disputare uno spareggio play off con la penultima quando tra loro ci saranno 5 o meno punti di differenza, altrimenti retrocede direttamente l’ultima in classifica. Un totale di quattro retrocessioni, due club nel girone A e uno ciascuno nei gironi B e C.
Nessun commento:
Posta un commento