Le squadre campane divisi in tre gironi, la Viribus Unitis è stata inclusa nel girone G. Su 9 gironi, 7 saranno a 18 squadre, gli altri due a 20. Sono state ammesse 22 squadre, quattro gli esuberi.
Nuovi arrivi nel gironi I che risulta così composto: Acireale, Atletico Nola, Casertana, Cittanova Interpiana, Ebolitana, Forza e Coraggio Bn, Hinterreggio, Marsala, Mazara, Messina, Modica, Nissa, Noto, Rossanese, Sambiase, Sapri, Turris, Valle Grecanica
Serie D, resi noti gli organici dei nove gironi, sette dei formati da 18 squadre e due da 20 club. Variazioni nei concentramenti del centro e del Sud: la Sibilla Bacoli, appena ripescata e la Viribus Unitis ( ex girone I) sono finite nel girone che comprende Lazio e Sardegna, formato da nove società laziali più 7 sarde e due campane. La Viribus Unitis lascia il girone siculo-calabro-campano, mentre il Baiano, della provincia di Avellino, ammesso dopo il ricorso, risulta nel raggruppamento H, campano-pugliese, allargato ad una formazione del Lazio. Completamento stravolto, rispetto alle previsioni, il girone siculo-calabro.
Nessun commento:
Posta un commento