Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 24 luglio 2023

Trecastagni-Acireale cultura e socializzazione a braccetto

Trecastagni-Acireale cultura e socializzazione a braccetto.
L'iniziativa voluta fortemente dal presidente Joe Faro.
di Paolo Boccaccio

Trecastagni. Un vulcano di idee Joe Faro presidente della asd Trecastagni in Bici e 3t Team Triathlon che è stato il promotore dello straordinario gemellaggio notturno tra i CityRun Trecastagni e quelli di CityRun Acireale. Al via ad essere coinvolti anche il sindaco di Trecastagni Giuseppe Messina e il presidente del consiglio Salvo Finocchiaro.
Serata all’insegna dello sport, del sano divertimento e della cultura. Camminatori e runner per le vie del centro storico per apprezzare le bellezze del centro etneo rigorosamente “a piedi”, grazie anche all'apporto di Giovanni Cavallaro che ha condotto egregiamente il gruppo dei “camminatori” che con interesse e curiosità hanno conosciuto ed apprezzato vicoli e monumenti di Trecastagni.
“Soddisfatto per la presenza dei miei atleti e triatleti ai CityRun-spiega il presidente Joe Faro-sulle ali dell'entusiasmo e dell'esperienza, conto di mantenere fisso questo appuntamento ogni lunedì sera a Trecastagni e da ospite i mercoledì ad Acireale. Sono appuntamenti sportivi aperti a tutti runner e camminatori che fondamentalmente servono a socializzare, scoprire scorci nuovi e mantenersi in forma. Ringrazio Alberto Bruno responsabile CityRun Acireale meticoloso ingegnere di percorsi acesi sempre straordinari, Ketty Cannavò, triatleta pluripremiata 3t Team, reduce dalla 0 - 3000 alla super maratona dell’Etna che mi ha coinvolto in questo mondo, Alfio Valastro e Giuseppe Raciti compagni di avventura di tutti i CityRun”.
“Serata indimenticabile, da incorniciare con persone splendide e motivate- chiosa Giovanni Cavallaro-iniziativa doc e organizzazione perfetta, come prima esperienza penso che per l'ennesima volta Joe Faro abbia fatto centro”.






Nessun commento: