Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 18 ottobre 2008

Basket A dilettanti: l’Igea Barcellona cerca il riscatto


Dopo il ko di Molfetta, coach Pippo Sidoti chiede ai suoi la massima concentrazione e di riprendere la marcia: “Affrontiamo una squadra molto esperta che ha tutte le carte in regola per centrare i play off, noi dobbiamo mettercela tutta per riprendere il nostro cammino”. Messaggio chiaro, massimo impegno per riscattare la sconfitta di Molfetta ed azzerare il (– 4) di penalizzazione. Tutti abili ed arruolati gli uomini a sua disposizione: “Abbiamo lavorato bene in settimana e con il piglio giusto. Il nostro obiettivo, e non potrebbe essere altrimenti, è quello di centrare la vittoria. Ci auguriamo che sia così. Sappiamo che Palestrina è una buonissima squadra, con tanti pregi e tante buone individualità. Noi non dobbiamo sentirci e non ci sentiamo inferiori a nessuno e giocheremo fino in fondo per dare un’altra gioia ai nostri tifosi che, so già, saranno ancora una volta straordinari nel manifestarci il loro calore”.
Venerdì, 17 ottobre 2008 di Benedetto Orti Tullo
Il programma gare della 3° giornata (domenica 19/10/2008): Virtus Siena- Virtus Molfetta (sabato), Basket Fossombrone-Potenza 84, Basket Latina-Pool Firenze (sabato), Basket Ferentino-Robur Cosimo, Basket Trapani-Olimpia Matera, Ostuni-Pallacanestro Sant’Antimo ed Igea Barcellona-Palestrina ( domenica – ore 18,00 )
Classifica: Virtus Siena e Basket Latina 4; Basket Fossombrone, Pool Firenze, Basket Ferentino, Ostuni, Palestrina, Potenza, Trapani, Molfetta, Sant’Antimo 2; Olimpia Matera e Robur Osimo 0; Igea Barcellona (-4). Igea Barcellona penalizzata di 6 punti.

Nessun commento: