Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 18 ottobre 2008

Gli anticipi in Eccellenza e Promozione

Eccellenza girone B, gli anticipi della 6° giornata ( sabato 18 ottobre ).
Rosolini-Paternò 0-0
Trecastagni-Ragusa 1-1
Importante, per il Milazzo, l’1-1 di Trecastagni, dove era impegnata la capolista Ragusa. Gli iblei si portano a tre lunghezze dai mamertini che giocano domani. Rallenta la corsa il Ragusa, comunque, sempre un buon punto guadagnato in trasferta contro una squadra che aveva pareggiato 2 a 2 a Milazzo (nel recupero). Circa la gara di Trecastagni, le reti che hanno deciso l’incontro sono state realizzate nel secondo tempo: al 13’ Strano per il vantaggio degli ospiti, al 45’ il pareggio dei padroni di casa con il loro bomber Luca Antonucci.

Domenica le altre gare.
Il Milazzo calcio, reduce dal successo interno contro il Due Torri (1-0), gioca sul campo di Grammichele, contro la locale Nuova Aquila Grammichele, una delle otto formazione del catenese dell’Eccellenza girone B. Per il Milazzo, attualmente in secondo in classifica a tre punti della battistrada Ragusa, si tratta del primo dei due impegni esterni consecutivi. Infatti, dopo la trasferta etnea, dovrà far visita al Villafranca Tirrena. Questa gara si giocherà sabato 25 alle ore 15,30, ancora con il vecchio orario trattandosi di un anticipo. Da domenica 26, invece, per il ripristino dell’ora solare, le partire (non solo tra i Dilettanti), inizieranno alle 14,30.
Nel programma delle gare di questo fine settimana: in trasferta anche il Villafranca, giocherà contro il Due Torri. Così come l’Orlandina contro l’Acireale, mentre il Camaro ospiterà l’Aci Sant’Antonio.
Gli anticipi della Promozione. Nel girone B:
Capo d’Orlando-San Fratello 4-1, Futura-Città di Casteldaccia 1-1, Panormus-Raimondi Gangi 0-2, Pol. Gioiosa-Rodì Milici 1-1. Nel girone C: Agira Nissoria-Città di Acireale (sospesa nell’intervallo per la pioggia), Giovani Zafferana-Troina 2-3, Sacro Cuore Milazzo-Gravina 3-0, Spadaforese-Roccese (a Villafranca Tirrena) 2-1 e Spar Calcio-Garden Messina 4-0.

Nessun commento: