Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 24 ottobre 2008

Le anticipazioni sul calcio di C2, Eccellenza e Promozione

Igea Virtus sul campo della Vibonese priva di Alizzi. Anticipi, posticipi e recuperi in Eccellenza e Promozione.
Per il campionato di 2° divisione, l’ex C2, in programma la nona giornata. L’Igea andrà a Vibo Velenzia per affrontare la Vibonese. Buona la posizione in classifica dei calabresi. Si trovano al settimo posto della graduatoria, 12 punti, otto in più dei barcellonesi. Un particolare che riguarda la Vibonese, sei punti li ha conquistati in casa ed altrettanti in trasferta, dove non ha mai perso ( 1 vittoria e 3 pareggi), mentre sul suo campo, su 4 gare ne ha vinte due e perse le altre, nessun pareggio. Quindi, è andata meglio in esterno, come per l’Igea .Un disastro il bottino casalingo dei barcellonesi, soltanto 3 sconfitte ed un pareggio. Meglio quello esterno: tre pareggi ed una sconfitta. Tornado alla gara di domenica, nell’Igea mancherà il centrale di difesa, nonché capitano dei giallorossi, Giuseppe Alizzi, squalificato per una giornata per recidiva in ammonizioni. Per lui già quattro cartellini gialli.
Scendendo di categoria, nei Dilettanti, per il girone A del campionato di Eccellenza siciliano, la gara tra Kamarat e Città di Bagheria verrà anticipata a sabato, sul campo di Favara. Inoltre, scambio di sede per Favara Calcio- Licata, diventa Licata-Favara ed avrà luogo domenica al “Dino Liotta” di Licata, ovviamnte, il ritorno si giocherà a Favara.
Novità anche nel girone B dell’Eccellenza: Villafranca Tirrena-Milazzo di sabato 25, ore 15,30, si gioca a “porte chiuse”, senza spettatori. L’impianto non è omologato per i pubblci spettacoli. Ed ancora: Aci S.Antonio Calcio – Trecastagni, domenica, sul campo di Aci Bonaccorsi. Nello stesso girone, slitta a lunedì 27 - ore 14,30 -, il match tra Acireale Calco e Nuova Aquila Grammchele, si farà a Nicolosi.
In Promozione girone B: la Panormus disputerà le gare interne nelle giornate di domenica, anziché al sabato.
Infine, i recuperi del girone C di Promozione. Saranno due ed avranno luogo mercoledì 29, ore 14,30. Il primo è tra Agira Nissoria-Città di Acireale; questa gara venne sospesa domenica scorsa per il maltempo, nell’intervallo, sul risultato di 1 a 0. L’altro incontro da rifare, partendo dallo zero a zero, è tra Città di Monforte e Taormina della prima giornata di campionato, venne interrotto tra il primo e secondo tempo per impraticabilità di campo, quando a condurre erano i padroni di casa per 1 a 0. Il Città di Monforte presentò reclamo per la posizione federale di un giocatore avversario, gli venne respinto per un errore nell’invio della comunicazione alla controparte, non si rassegnò, propose ricorso, ma non ottenne nulla. Adesso si attende il verdetto del campo.

Nessun commento: