Prima vittoria in assoluto per l’Igea Virtus, grazie al gol su rigore di La Porta e quello in contropiede di Bongiovanni ed in mezzo il pareggio gli ospiti con Alessandrì che raccoglieva una corta respinta della difesa di casa. Molte gli assenti tra i padroni di casa: Matinella e Palma infortunati, oltre a Russo, squalificato. Nessun assenza di rilievo tra gli ospiti. Il penalty, è stato concesso per un fallo di mano in area di rigore di De Cecco, giocatore del Barletta, anche ammonito dall’arbitro.
Igea Virtus (4-2-3-1): Di Masi; Scopelliti, Agius, Alizzi, Panarello; Giardina, Di Toro; Di Miceli (22’pt Crinò ( 7’st D’Anna), Crimi, Bongiovanni (18’st Ricciardo); La Porta. A disposizione: Romano, Bonsignore, Condello, Nabil. All. Castellucci
Barletta (4-4-2): Furlan; Mastronicola, Fabbro, Sabini, Tangorra (33’st Vitorio), De Cecco (10’st Sisalli), Daleno ( 41 st Fontanella), Salvagno, Zotti, Alessandrì, Laviano: A disposizione: Montagna, Crescente, Millan, Grimaldi. All. Chiricallo.
Arbitro: Bietolini di Firenze
Coll.: Evangelista di Avellino e Cursio di Campobasso
Reti: 10’pt La Porta ( rigore), 1’st Alessandrì, 5’st Bongiovanni
Note: Angoli 3 a 1 per gli ospiti, spettatori 500, con un centinaio di tifosi pugliesi. Tre espulsi per il Barletta: 14’st Laviano, 29’st Millan (dalla panchina), 50 st Mastronicola. Ammoniti: Bongiovanni dell’Igea; De Cecco, Daleno e Salvagno per il Barletta. Recuperi 1/5.
Nessun commento:
Posta un commento