Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 28 novembre 2008

Da: www.sacrocuoremilazzo.com

Calcio Promozione – girone C - Sabato a Milazzo, il Sacro Cuore ospita la capolista Spar Calcio.
Una gara che coincide con il brutto momento dei milazzesi che sono reduci da due sconfitte di fila, l’ultima (immeritata) per 2-1, mercoledì scorso, nel recupero con il Torregrotta. Inutile, nell’occasione, il momentaneo vantaggio raggiunto con gol di Emanuele Russo (nella foto).
In più, anche un calendario non agevole, in rapida successione tre squadre di vertice: già affrontato il Città di Monforte, resta la capolista Spar Calcio e subito dopo il Città di Acireale, quarta forza del campionato.
Nino La Rosa: “ il novembre nero del S. Cuore “.
Sabato sarà l'ultima partita di questo mese nerissimo. Adesso che novembre sta per lasciarci, speriamo porti con se sta gatta nera che si siamo appiccicati sopra. Altra sconfitta casalinga. Lo sconcerto, la delusione, la rabbia è tanta perchè non siamo inferiori alle altre squadre, ci facciamo male da soli con disattenzioni al limite del paranormale. Serve la svolta con la capolista. Forza Ragazzi.

Promozione girone B e C - Tre giornate alla conclusione del girone d’andata.
Questi gli anticipi (sabato 30/11/08): Girone B - Cephaledium-Capo d’Orlando, Pol. Gioiosa-Misilmeri, Sporting Arenella-Patti Calcio, Tiger-Raimondi Gangi.
Girone C – Giovani Zafferana-Agira Nissoria, Gravina Calcio-Città di Acireale, Sacro Cuore Milazzo-Spar Calcio, Spadaforese-Città di Monforte.

Nessun commento: