Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 17 marzo 2009

A caccia di punti anche il Villafranca, dopo il 2 -2 di domenica

Gli manca un punto per evitare la retrocessione diretta. I biancoverdi, domenica faranno visita all’Orlandina (alla ricerca di quattro punti per evitare i play-out), mentre nell’ultima di campionato ospiteranno l’Acireale. A dimostrazione che nulla è ancora deciso.
Villafranca recuperato per ben due volte: finisce 2-2
Fonte: www.villafrancacalcio.com
Scritto da Alessandro Raffa
domenica 15 marzo 2009
Il Villafranca sciupa l'occasione per tornare a vincere contro l'Aci Sant'Antonio. Biancoverdi per due volte in vantaggio vengono recuperati, accade tutto nella prima frazione di gioco. Villafranca in vantaggio al 4' grazie a Merlino, che ben innescato da Mento, batte Cantone con un pallonetto. Sette minuti più tardi l'Aci Sant'Antonio trova il pari grazie ad Alessandri che ne approfitta dopo un pasticcio difensivo fra De Salvo e Cipriano. Alla mezz'ora un'azione convulsa permette a Spidalieri di portare avanti i suoi, vantaggio che dura solo dieci minuto, visto che al 40' Campanella su assist di Leonardi batte Giunta di testa.
Doveva essere il match del riscatto e cosi non è stato. Dopo tre sconfitte consecutive il Villafranca trova un misero pari contro il fanalino di coda Aci Sant'Antonio. La classifica ancora non parla chiaro, visto che per evitare la retrocessione diretta il Villafranca deve conquistare ancora un altro punto nei match contro Orlandina e Acireale.
Il team del Presidente Ripa, a 180' minuti dal termine occupa la dodicesima posizione, con soli due punti di vantaggio sull'inseguitrice Rosolini. Però, nel caso in cui la squadra aretusea arrivasse a pari punti con il Villafranca, il 29 Marzo contro l’Universal Misterbianco, grazie alla classifica avulsa, avrebbe dalla sua il doppio risultato a favore.

Nessun commento: