Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 11 settembre 2009

Milazzo Calcio, amichevole con il Villafranca

Sul campo di Monforte Marina, 2 a 0 dei mamertini, in gol con Calabrese e Camarda (rigore). Importante test contro con il Villafranca di Promozione nella consueta partitella del giovedì. Tante buone indicazioni per preparare il secondo impegno di campionato. Contro il Villafranca – come si legge sul sito www.milazzo calcio.it - il tecnico, Antonio Venuto, ha provato diverse soluzioni in vista dell'impegno di domenica prossima contro la Viribus, in quello che sarà il battesimo casalingo per i rossoblù.A riposo forzato il difensore centrale Giovanni Chimirri - che nell'allenamento di ieri ha riportato una botta al ginocchio e non sarà disponibile per il match contro i campani - non hanno preso parte alla gara con i biancoverdi Torcivia e Orioles i quali, però, dovrebbero recuperare. Chi sta riprendendo la forma migliore è, invece, l'esterno di fascia destra Tonino Campanella. Dicevamo dei gol di Calabrese, imperioso il suo stacco di testa su corner di Camarda, e dello stesso capitano dagli undici metri: 2 a 0 il finale contro il Villafranca. Ma la testa è ormai rivolta al primo impegno casalingo dell'anno. Tutti vogliono far bene nella "roccaforte" rossoblù.
L'arbitro di Milazzo-Viribus Unitis;
la gara, in programma domenica al "Grotta Polifemo" (ore 15) e valevole per la seconda giornata del girone I del campionato di serie D, sarà diretta dal signor Alberto Piazza della sezione di Trapani, assistenti saranno Andrea Pace e Vittorio Emanuele Saia, entrambi della sezione di Palermo.
Anticipazioni sul campionato, in particolare sulla 4° giornata, del 27 settembre:
Nissa FC – Adrano di domenica 27 settembre, alle ore 12,00, sarà trasmessa in diretta sul canale satellitare RaiSportPiù. Dopo lo storico incontro Nissa - Siracusa dello scorso 13 dicembre, le telecamere di RaiSportPiù tornano allo stadio “Marco Tomaselli” per seguire il derby siciliano del campionato di Serie D che per l’occasione inizierà con tre ore d’anticipo rispetto al resto degli altri incontri della giornata. Come quello interno del Milazo, contro Rosarno, previsto per le ore 15,00.

Nessun commento: