Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 22 novembre 2009

Serie D, Milazzo-Modica 0 -1

Il Milazzo si blocca e il Modica espugna il "Grotta Polifemo"
Fonte: www.milazzocalcio.it
Il Milazzo non perde la testa... della classifica.Una sconfitta inattesa, immeritata, ma che, nel complesso di un campionato, ci può stare. Il Modica del neotrainer Pippo Romano ha fatto centro nell'unico tiro in porta della gara ma ha disputato un match accorto, si è difeso con cinque uomini, bloccando le corsie laterali e mettendo in difficoltà i farcitori di gioco mamertino.Il Milazzo, dal canto suo, ha avuto almeno due limpide occasioni nel primo tempo con Kouadio e Di Napoli sempre di testa e sugli sviluppi di calcio piazzato. Nella ripresa è arrivato il gol del giovane Porto e i mamertini non sono più riusciti a riequilibrare il match. Per i rossoblù si tratta della prima sconfitta interna negli ultimi due campionati.
MILAZZO - MODICA 0 - 1
Milazzo: Di Dio, Campanella, Fleri, Kouadio, Di Napoli, Chimirri (1' st Venuti), Tocivia, Santamaria (33' st Sanguinetti), Calabrese, Camarda, Salmeri. A disposizione: Paterniti, Frassica, Lo Presti, Calcagno, Balastro. All. Venuto.
Modica: Falco, Fontana, Vindigni, Lanza (24' st Incatasciato), Cocuzza, Sella, Sammito, Romeo, Panatteri, Pellegrino, Sicali (15' st Porto). A disposizione: Gallo, Cicero, Voi, Angelè, Bonarrigo. All. Romano.
Arbitro: Marinelli di Tivoli. Ass. Husu e Ferronato di Trieste.
Rete: 25' st Porto.

Nessun commento: