Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 12 dicembre 2009

Calcio Allievi e Giovanissimi, i convocati

Resi noti i nominativi delle Rappresentative del Comitato di Messina. Nelle foto, sei giocatori del Valle del Mela, chiamati a far parte delle selezioni del messinese ( Filippo Bella, Francesco Costa, Orazio La Fauci, Marco Magazzù, Daniele Milano, Gaetano Pedrone, Gianluca Puleo).
di Nino Rosa
Sono stati resi noti i nominativi dei giocatori convocati nelle rappresentative provinciali Allievi e Giovanissimi Regionali di Messina in vista del 5° TORNEO “PAOLO PIETRO BRUCATO” – EDIZIONE 2009/2010 in programma il 29 dicembre a Palermo contro la Rappresentativa palermitana.
Gli atleti convocati dai due selezionatori Giuseppe Di Pietro per gli Allievi e Santi Sarò per i Giovanissimi, nei giorni 9, 17 e 23 dicembre 2009 alle ore 16,00, dovranno presentarsi presso il campo sportivo “Marullo” di Bisconte-Camaro per sostenere tre gara di selezione in preparazione per la prima gara ufficiale del Torneo che si disputerà a Palermo contro la Rappresentativa della D.P. di Palermo giorno 29/12/2009
CONVOCATI
Allievi: Maggioloti, Piccolo, Giacobbe (Camaro), Virgilito, Lo Schiavo, La Spada (Spadafora), Fodale, Pagliaro (Garden), Maimone e Cannata (Sportinsieme), Tricamo, Salmeri (Milazzo), La Cort (Taormina), Cordina, Cambria, Mantarro (Bellinzona), Scavello, Caruso (Curcuraci), Andolina, Pafumi (Desport), Scibilia, Puleo (Valle Mela), Formica e Caruso (Ludica), Carpentieri (Villafranca), Raciti, Sciacca (Giardini).
Giovanissimi: Costantino, Trovato, Bonamonte, Oliveri e Gervasi (Camaro), Nocera, Milanese, Tropea e Ciolino (Bc Messina), Benenati, Aveni, Cirino, Bertè, Merlino e Battaglia (Spadafora), Buscema, Costa e Pino (Garden), Monaco, Savoca, Stracuzzi e Proteggente (Sportinsieme), Franco (Taormina), Bruno, La Spada '95, La Spada '96, Cassisi e Mondello (Scaletta), Alessi, Lisciotto e Sanfilippo (Curcuraci), Donato, Alessandro, Monaco e Giunta (Giov. Milazzo), Mannino, Stagnitta, De Luna, Di Salvo e Marino (Desport), Costa, Magazzù, Bella, Sofia, Milano, Pedroni e La Fauci (Valle del Mela), Ziino, Cappadonna e Fiorenza (Ludica), Monaco (Villafranca), Alacqua, Adige, Cambria, Mondello e Pizzurro (Gifra), Bellantoni, D'Antoni e De Cola (Trinacria).

Nessun commento: