Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 24 gennaio 2010

Allievi Regionali


VALLE DEL MELA- FUTURA BROLO 2 – 0 (SOSPESA AL 25’ p.t.)
di Nino La Rosa
Reti: p.t. 10’ Pedrone, 15’ Guida.
Valle del Mela: Scibilia, Mandanici, Paratore, Incandela, Lipari, Rachidaoui, Conti, Di Benedetto, Saporita, Puleo, Pedrone. All. Sacolaro.
Futura Brolo: Dagati, Paporlingua, Vitale, Galipò, Virecci, Condipodero, Maniaci, Faustino, Starvaggi, Russo, Cardaci. All. Licciardello Carmelo.
Che figura! E’ questo il primo commento a caldo dopo ciò che è accaduto al comunale di Giammoro. Poi, viene spontaneo chiedersi come si possa ridurre ad una risaia un campo di giuoco come quello dove sono ridotti i ragazzi a cercare equilibrio e…sicurezza. Ma, andiamo per ordine cominciando con quello che è successo questa domenica mattina. I padroni di casa si lanciano in avanti sin dall’avvio trovando ben presto la rete con Pedrone che accompagna in rete un traversone dalla destra. Impalpabile la reazione ospite e così arriva il raddoppio con Guida. La gara è senza storia quando, fulmine a ciel sereno, scoppia l’ira di mister Licciardello che, allontanato dal direttore di gara, si rifiuta, si agita e sbraccia, da in escandescenze e la gara viene interrotta e sospesa.
Tornando al campo di giuoco invece va detto delle sue pessime condizioni, martoriato dai continui impieghi, da troppi piedi calpestato e senza un briciolo, voluta o meno, di manutenzione.
Se lo si vuole ridurre ai minimi termini, già fatto! Di peggio, si può poco. L’appello a chi di competenza.

Nessun commento: