Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 26 febbraio 2010

Milazzo Calco, è iniziata la prevendita dei biglietti per la gara interna contro il Sapri

Dirigerà il sig. Daniele Martinelli della sezione Aia di Roma 2; assistito dai signori Orazio Tomarchio di Agrigento e da Fabio Fidotta di Enna.
Serie D: il programma di questo week end
Per quanto riguarda la programmazione di RaiSport Più, domenica le telecamere seguiranno in diretta il big-match del Girone D Pisa-Rovigo. L'inizio della gara verrà anticipato alle ore 14 per esigenze televisive.
Gare ed arbitri nel girone I: Avellino – Rosarno (Silvia Spinelli di Terni), Mazara – Trapani (Stefano D'Angelo di Ascoli), Nissa – Castrovillari (Daniele Chiffi di Padova), Sambiase – Messina (Francesco Fiore di Barletta), Hinterreggio – Palazzolo (Manuel Robilotta di Sala Consilina), Acicatena – Vigor Lamezia (Giovanni Piromallo di Torre del Greco), Milazzo – Sapri (Daniele Martinelli di Roma 2), Viribus Unitis – Adrano (Giampiero Urselli di Taranto), Rossanese – Modica (Diego Roca di Foggia).
Il Milazzo torna in campo dopo il successo esterno di mercoledì (recupero), 0-1 sul campo del Rosarno.
Dopo la vittoria in Calabria, il primo allenamento defaticante sul campo di S. Marina, arrivano le squalifiche per Napoli e Salmeri ( dal sito del Milazzo – www.milazzocalcio.it )
Il day after di Rosarno la comitiva mamertina lo ha trascorso a S. Marina. Rigenerata dal successo in terra calabra la formazione rossoblù ha svolto una seduta defaticante, anche perché il dispendio di energie a Rosarno è stato notevole.
Ha lavorato con il gruppo il centrocampista Simone D'Arrigo, mentre ha svolto la consueta seduta fisioterapica Tonino Campanella. Domenica al "Grotta Polifemo" arriverà il Sapri, formazione temibilissima e reduce da tre vittorie consecutive. Sarà una brutta gatta da pelare, anche perché il Milazzo dovrà rinunciare agli squalificati Michele Di Napoli e Marco Salmeri. Costretto ad assistere al match dalla tribuna anche il trainer mamertino, Antonio Venuto, allontanatosi dall'area tecnica nel finale di gara a Rosarno ed espulso dal direttore di gara.Un motivo in più per recarsi numerosi allo stadio ed incitare a più non posso i rossoblù. Mai come in questo momento il Milazzo ha bisogno di Milazzo.
E’ Scattata la prevendita dei biglietti in vista del match di domenica prossima al "Grotta Polifemo" fra il Milazzo e il Sapri, incontro valevole per la settima giornata di ritorno in serie D (calcio d'inizio ore 14,30).
Come sempre i tifosi mamertini potranno reperire i tagliandi presso i locali dello "Scotch bar", sito in via Cassisi, sino alle ore 12 di domenica 28 febbraio.
I prezzi sono i consueti e, vale a dire, 10 euro tribuna coperta e 6 gradinata.

Nessun commento: