Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 19 maggio 2010

Milazzo Calcio, incontro al Comune

18/05/10 - RIUNIONE AL COMUNE TRA L’AMMINISTRAZIONE E LA DIRIGENZA DEL MILAZZO (dal sito del Comune di Milazzo - ufficio stampa). La foto, invece, è quella dei numerosi tifosi del Milazzo, presenti sul social network Facebook.  
Questa mattina il sindaco Lorenzo Italiano ha incontrato in sala giunta la dirigenza del Milazzo calcio per una analisi della situazione dopo la festa promozione. All’incontro hanno partecipato il presidente Cannistrà e alcuni dirigenti. Dopo aver espresso a nome della città compiacimento per l’impresa sportiva il sindaco ha ascoltato i responsabili del sodalizio rossoblu circa la programmazione del difficile campionato di 2° divisione –Lega Pro (ex C2) che richiede una serie di adempimenti di particolare rilevanza. I dirigenti hanno esposto la necessità di dar vita ad una sinergia che va dalle strutture sportive all’organizzazione dell’assetto societario. Ciò per far sì che la nuova stagione possa essere affrontata nel modo migliore nell’interesse della squadra e della città di Milazzo che rappresenterà tra l’altro la provincia di Messina tra i professionisti.
Al termine dell’incontro l’Amministrazione ha assicurato il massimo impegno, creando una task force per soddisfare le esigenze della società, attraverso una pianificazione che passa dall’aspetto strutturale a quello meramente organizzativo, attraverso anche il coinvolgimento degli operatori cittadini.
Tra gli impegni immediati la definizione del campo sportivo di Fossazzo. In tal senso il sindaco ha annunciato che lo stadio sarà messo in sicurezza, attraverso il rifacimento della tribuna e gli interventi previsti per rendere la struttura agibile e pienamente fruibile.La società ha preso atto degli impegni e delle rassicurazioni dell’Amministrazione. In chiusura il sindaco ha invitato la squadra e la dirigenza ad un incontro nell’aula consiliare – che si terrà nei prossimi giorni – per tributare il giusto riconoscimento a coloro che hanno scritto una pagina unica nella storia del calcio milazzese.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: