Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 18 maggio 2010

Serie D: le squadre promosse, i provvedimenti disciplinari

Nella foto, Piero Cannistrà, presidente del Milazzo, pronto a passare il testimone.

Serie D, ecco le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Lega Pro - 2^ Divisione: Savona, Tritium, Montichiari, Pisa, Gavorrano, Chieti, Fondi, Neapolis e Milazzo
Provvedimenti: Per le gare del 16 maggio, il Giudice sportivo, in base alle risultanze degli atti ufficiali, ha adottato i seguenti provvedimenti:
Ammende a carico delle società: € 200,00 Modica Calcio ( per aver causato ritardo all'inizio della gara); € 100,00 Hinterreggio ( per le precarie condizioni igieniche dello spogliatoio riservato alla terna arbitrale).
A carico degli allenatori: Squalifica per 3 gare effettive al Sig. Alacqua Lorenzo (Palazzolo ), per avere proferito espressioni offensive all’indirizzo di un Assistente Arbitrale e, successivamente al suo allontanamento, anche all’indirizzo del Direttore di gara;
Squalifica per 1 gara effettiva al Sig. Marra Salvatore ( Avellino Calcio), per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
A carico di calciatori: 1 giornata Fabio Domenico (Sambiase), Sella Carlo (Modica), Di Napoli Arturo ( Acr Messina), Esposito Claudio (Avellino Calcio), Vezzoli Giulio (Palazzolo).
Triangolare poule scudetto fra le vincenti dei rispettivi gironi di D, in tutto 9. Prima fase il 30 maggio, 6 e 13 giugno triangolari di qualificazione; il 17 giugno semifinali (gara unica in campo neutro) - 19 giugno finale.Calcio.
L'Acr Messina, in un comunicato, si congratula con il Milazzo ed annuncia di non essere interessato all'acquisto di un titolo
"La societa' ACR Messina a seguito di voci su una probabile acquisizione della societa' Milazzo Calcio rende noto di non essere interessata a tale acquisto bensi' fa gli auguri alla neopromossa per un campionato di prestigio nella Lega Pro. La societa' ACR Messina comunica altresi' che l'unico interesse societario al momento e' quello della programmazione di un campionato competitivo e senza errori!"
Milazzo Calcio, il presidente Cannistrà lascia
Cannistrà non potrà più mantenere la presidenza del sodalizio rossoblù, neopromosso in Lega Pro di Seconda divisione. L'incarico non è più compatibile con il suo lavoro di titolare di un punto scommesse sportive, come lo stesso ha affermato intervenendo telefonicamente, lunedì sera, alla trasmissione sportiva di Antenna del Mediterraneo.

Nessun commento: