Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 28 agosto 2010

Avellino-Milazzo, ingresso gratuito per i disabili

Il comunicato dell’Avellino sull’iniziativa a favore tifosi portatori di handicap, in occasione della gara di domenica contro il Milazzo, prima giornata del campionato di Seconda divisione di calcio Lega Pro. http://www.asavellino.it/
Per la gara Avellino-Milazzo, in programma domenica 29 agosto 2010, alle ore 16, allo stadio “Partenio” di Avellino, questa società ha temporaneamente istituito un servizio di prenotazione per facilitare l´ingresso allo stadio ai portatori di handicap. Il servizio, rivolto a tifosi disabili con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore nel settore dello stadio appositamente riservato. La richiesta di accredito dovrà essere effettuata entro le ore 15 di venerdì 27/08/2010, al numero di fax 0825-248052 , allegando il certificato che attesti l’invalidità del 100% e copia del documento di identità, in corso di validità, dell’avente diritto e dell’accompagnatore . A quest’ultimo sarà consentito l’ingresso solo in presenza del diversamente abile per il quale è stata presentata richiesta di accesso.
 L’Avellino ha fissato in € 5 il costo della “tessera del tifoso”
Si comunica che da sabato 28 agosto saranno disponibili, presso la biglietteria dello stadio Partenio, gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi validi per la stagione casalinga 2010/2011. Si ricorda che coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento avranno l’obbligo di aderire alla “tessera del tifoso” che si potrà richiedere presso la biglietteria dello stadio da giovedì 2 settembre presentando:
- richiesta compilata in ogni sua parte :
- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
- copia del codice fiscale - n.1 foto tessera
- Il costo della tessera è fissato in euro 5 (costi effettivi, obbligatori per la pratica)

Nessun commento: