Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 21 ottobre 2010

Comune di Milazzo: il conto consuntivo in Cd

Il Consuntivo 2009, per la prima volta in CD, approda in commissione consiliare
Milazzo, lì 21/10/2010.- l’Ufficio stampa del Comune di Milazzo
Una montagna di carte in un Cd. Per la prima volta nella storia il Rendiconto della gestione finanziaria 2009, comunemente inteso come Conto Consuntivo, è stato trasmesso ai consiglieri comunali in formato digitale, con un risparmio consistente di costi economici, considerata la mole di fotocopie che gli uffici dovevano preparare.
In soli tre file invece il Rendiconto, voce per voce, la relazione illustrativa e il parere del Collegio dei Revisori dei Conti, che pur con una serie di considerazioni e suggerendo un Piano di risanamento, si sono pronunciati favorevolmente. Il “Consuntivo” approderà lunedì alle 10 nella prima commissione consiliare, presieduta da Filippo Cento per il parere di competenza prima dell’ultimo passaggio in Aula per la definizione.
Domani – venerdi 22 – invece la seconda commissione presieduta da Francesco De Pasquale proseguirà l’analisi del Regolamento per l’installazione e l’esercizio degli impianti per la telefonia mobi-le e per la trasmissione in standard dvb-h.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: