Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 30 ottobre 2010

Milazzo-Vibonese: 18 i convocati rossoblù per la gara di domani.

Sono 18 i calciatori convocati dal tecnico Antonio Venuto – al termine della rifinitura effettuata al “Ciantro” – per il match contro la Vibonese in programma domani al “Grotta Polifemo” (ore 14.30, dirige Citro di Battipaglia, porte chiuse), e valevole per la 9^ giornata d’andata del girone C del campionato di calcio di Seconda Divisione.
PORTIERI Agostino DI DIO; Pietro TERRACCIANO.
DIFENSORI Antonino CAMPANELLA; Giuseppe DIPASQUALE; Antonio CUCINOTTA; Nicola LANZOLLA; Giordano MACCARRONE; Giuseppe QUINTONI; Andrea SURIANO.
CENTROCAMPISTI Antonio CHIAPPONE; Andrea D’AMICO; Marco FIORE; Giuseppe ORIOLES; Cristian SUARINO; Ivan MANCUSO; Marco SALMERI.
ATTACCANTI Fabrizio LASAGNA; Marco PROIETTI.
Milazzo, 30 ottobre 2010 L’Ufficio Stampa
_______________________________________________________________________
Milazzo-Vibonese ( a porte chiuse)
Il comunicato ufficiale N. 54/DIV del 29 ottobre 2010
LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO
http://www.lega-calcio-serie-c.it/index.php
2^ Divisione
GARA MILAZZO – VIBONESE DEL 31 OTTOBRE 2010 (Girone “C”)
La Lega ha preso atto che la società S.S Milazzo s.r.l. non ha ancora adempiuto all’adeguamento del proprio impianto sportivo alle normative vigenti , e vista la richiesta avanzata dalla stessa e la comunicazione della Questura di Messina, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 31 OTTOBRE 2010 venga disputata a Milazzo, Stadio Comunale “Grotta Polifemo”, a porte chiuse, con inizio alle ore 14,30.
Pubblicato in Firenze il 29 Ottobre 2010

Nessun commento: