Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 6 novembre 2010

Calcio, gli anticipi

Le gare di sabato 6 novembre 2010
Prima divisione, girone B ( 12^ giornata)
Atletico Roma - Andria 0-1
Calcio Sicilia:
Eccellenza A ( 9^ giornata):
Città di Casteldaccia - Sant'Agata Calcio 1-0, Parmonval - Valderice 1-1,  
Eccellenza B ( 9^ giornata): Acicatena - Città di Messina 0-4, Spadaforese - Real Avola 1-2, Trecastagni - Biancadrano 1-3
Promozione A ( 9^ giornata): M.F. Strasatti - Pro Favara 4-0.
Promozione B ( 9^ giornata): Ciappazzi - Collesano 1-0, Montemaggiore - Audace Città di Monreale 1-1, Realpalermo - Cefalù 1-0, Tiger - Sporting Arenella Palermo 2-0.
Promozione C ( 9^ giornata): Atletico Riposto - Limina 2-0, Garden Sport Messina - Pellegrino 2-1. Sportinsieme - San Gregorio 2-0.
Promozione D ( 9^ giornata): Gravina - Atletico Gela 1-1, Leonfortese - Inessa 0-0, Misterbianco - Francofonte 1-1.
Giovanissimi Regionali, girone E: il Valle ( nella foto) vince ancora
di Nino La Rosa
Valle del Mela – Città di Messina 1-0
Reti: s.t. 20’ Sgrò A.
VALLE: Schepis, Finamore, Cafeo, Donato, Lavorini, Isgrò, Sindoni, Barbera, Campanella, Quattrocchi, Isgrò A. All. Mendolia.
Città di Messina: Cammaroto, Zirilli, De Salvo, Alessio, Codagnone P., Bonfiglio( s.t.25’ Miano), D’Andrea(s.t. 1’Portovenero), Russo, Rizzo( s.t.25’Codagnone A.), Ardiri( s.t.17’Vento), Busà (s.t. 1’Iurianello). All. Mancuso.
Arbitro: Milici (Messina)
Giammoro- Il Valle del Mela prosegue la serie positiva ed inanella la seconda vittoria consecutiva stendendo il Città di Messina. Gli ospiti, guidati in panchina da Carmelo Mancuso, hanno disputato una buona gara, mostrando un centrocampo efficace ma non riuscendo a trasformare questa, seppur minima, supremazia mentre i locali, con una prova di carattere hanno saputo cogliere la quarta vittoria stagionale. Dopo un primo tempo che poco ha offerto come occasioni da rete, ma il solo tentativo di prevalere a centrocampo, ci si attendeva una ripresa che offrisse qualcosa in più. E la risposta c’è stata. Gli ospiti hanno ripreso a macinare giuoco ma senza riuscire a superare l’arcigna difesa giallorossa. I locali invece sono riusciti a creare l’occasione buona sfruttandola con Alessandro Isgrò che ha finalizzato al 20’ un suggerimento sulla sinistra e fulminando il portiere ospite con una palombella di rara bellezza. Scrosciano gli applausi e Valle in vantaggio. Il Città di Messina cerca di reagire ma poco efficaci risultano i tentativi. Al 32’ risulta vano l’ultimo assalto quando l’arbitro fischia il fuorigiuoco prima che gli ospiti spingessero il pallone in porta. Finisce 1-0 con i locali festanti e qualche protesta ospite.

Nessun commento: