Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 25 gennaio 2011

Calcio Lega Pro, 2^ divisione, girone C: un turno di squalifica per Lasagna del Milazzo

Il giocatore del Milazzo è stato squalificato per recidiva in ammonizione (la quarta), non potrà prenderà parte al posticipo contro il Latina di lunedì 31 gennaio, ore 20:45.
Questi i provvedimenti del Giudice sportivo sulle gare della scorsa settimana, domenica 23 gennaio 2011. Giocatori espulsi dal campo, due giornate di squalifica nei confronti di Alberto Tundo ( Brindisi) e Fabio Calabrese (Trapani). Per recidiva in ammonizione (IV infrazione), oltre a Fabrizio Lasagna, sono stati squalificati per una giornata i seguenti giocatori: Renato Ricci (Avellino), Roberto Turiano (Brindisi), Marco Agostinelli (Fondi), Claudio Costanzo (Isola Liri), Girolamo Provenzano (Matera), Ali Lolli (Pomezia), Andrea Scrugli (Vibonese). Ammende alle società:
- € 1.000,00 al Brindisi per aver causato ritardo sull'orario d'inizio della gara nonostante i ripetuti solleciti dell'arbitro; per indebita presenza di persone non identificate ma riconducibili alla società, nel recinto di gioco, durante la gara.
€ 500,00 all'Avellino, per indebita presenza di persone non identificate ma riconducibili alla società, nel recinto di gioco, durante la gara.

Nessun commento: