Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 14 marzo 2011

Calcio, Allievi Regionali girone E: due giornate alla conclusione della regular-season

I risultati della 24^ giornata (12 e 13 Marzo 2011)
Valle Del Mela - Zancle Scaletta 2-0
Desport Gaggi - Sportinsieme 1-1
Garden Sport Messina - Promosport Barcellon 0-0
Gi.fra. Milazzo - Nuova Rinascita 2 - 3
Futura - Milazzo S.r.l. 0-5
Or.sa. P.g. - B.c. Messina (n.p.)
Classifica: Milazzo S.r.l. 60, S. Agata Calcio 47, Nuova Rinascita 45, Valle Del Mela 43, Promosport Barcellona 41, Garden Sport Messina Srl 36, Futura 30, Sportinsieme 28, Gi.fra. Milazzo 27, Desport Gaggi 23, B.c. Messina 10, Or.sa. P.g. 6, Zancle Scaletta 4.
Prossimo turno (25^ giornata- 19 e 20 Marzo 2011) B.c. Messina - Valle Del Mela, S. Agata Calcio - Or.sa. P.g., Gi.fra. Milazzo - Milazzo S.r.l., Zancle Scaletta - Garden Sport Messina, Sportinsieme - Futura, Promosport Barcellon - Desport Gaggi.
ALLIEVI REGIONALI: VALLE DEL MELA-ZANCLE SCALETTA 2-0
VALLE DEL MELA( nella foto): ARRIVA LA VITTORIA MA ANCORA UNA SCIALBA PRESTAZIONE
di Nino La Rosa
Reti: s.t. 22’ Capone, 35’La Fauci
VALLE DEL MELA: Schepis, Ferrara, Di Bella (s.t.11’Mandanici), Bella, Magazzù (s.t.15’Bertè), Milano, Pedroni, Micale (s.t.8’Terrizzi), Puliafito (s.t.2’Capone), La Fauci (s.t.35’Campanella), Aloe. All. Giorgianni.
ZANCLE SCALETTA: Pistone, Mangano (s.t.39’Iurianello), Muscolino (p.t.24’Pellegrino), Calafati(s.t.8’Sterrantino), Lo Paro, Cassisi, La Spada II°, Ciraolo (s.t.24’Mondello), La Spada I°, Sandi, Bruno. All. Fontana.
Arbitro: Ritrovato (ME)
Nell’uggiosa e ventilata mattinata di Giammoro, arriva la vittoria per l’undici guidato da Giorgianni ma è ancora una prestazione incolore della squadra. Gli ospiti, hanno fatto una bella impressione ed appare ingiustificata la loro posizione in classifica, ma i locali ancora una volta pare abbiano smarrito la via del bel gioco che ha contraddistinto l’ottimo lavoro di Giorgianni. Anche oggi l’organico, nel reparto offensivo , era privo di qualche pedina ma qualcosa pare si sia inceppato. Adesso ci sarà la riprova immediata con la trasferta a Messina contro il B.C., altra formazione di bassa classifica, di sicuro il giusto banco di prova per capire se la vittoria sia bastata per superare il periodo poco brillante o se questo “torpore psicologico” persiste. La gara si diceva non è stata bella, con i locali a cercare la via della rete in maniera confusionaria. Solo nella ripresa sono arrivati i due goal che hanno deciso il match, prima Capone e poi La Fauci.

Nessun commento: