Valle Del Mela - Zancle Scaletta 2-0
Desport Gaggi - Sportinsieme 1-1
Garden Sport Messina - Promosport Barcellon 0-0
Gi.fra. Milazzo - Nuova Rinascita 2 - 3
Futura - Milazzo S.r.l. 0-5
Or.sa. P.g. - B.c. Messina (n.p.)
ALLIEVI REGIONALI: VALLE DEL MELA-ZANCLE SCALETTA 2-0
VALLE DEL MELA( nella foto): ARRIVA LA VITTORIA MA ANCORA UNA SCIALBA PRESTAZIONE
di Nino La Rosa
Reti: s.t. 22’ Capone, 35’La Fauci
VALLE DEL MELA: Schepis, Ferrara, Di Bella (s.t.11’Mandanici), Bella, Magazzù (s.t.15’Bertè), Milano, Pedroni, Micale (s.t.8’Terrizzi), Puliafito (s.t.2’Capone), La Fauci (s.t.35’Campanella), Aloe. All. Giorgianni.
ZANCLE SCALETTA: Pistone, Mangano (s.t.39’Iurianello), Muscolino (p.t.24’Pellegrino), Calafati(s.t.8’Sterrantino), Lo Paro, Cassisi, La Spada II°, Ciraolo (s.t.24’Mondello), La Spada I°, Sandi, Bruno. All. Fontana.
Arbitro: Ritrovato (ME)
Nell’uggiosa e ventilata mattinata di Giammoro, arriva la vittoria per l’undici guidato da Giorgianni ma è ancora una prestazione incolore della squadra. Gli ospiti, hanno fatto una bella impressione ed appare ingiustificata la loro posizione in classifica, ma i locali ancora una volta pare abbiano smarrito la via del bel gioco che ha contraddistinto l’ottimo lavoro di Giorgianni. Anche oggi l’organico, nel reparto offensivo , era privo di qualche pedina ma qualcosa pare si sia inceppato. Adesso ci sarà la riprova immediata con la trasferta a Messina contro il B.C., altra formazione di bassa classifica, di sicuro il giusto banco di prova per capire se la vittoria sia bastata per superare il periodo poco brillante o se questo “torpore psicologico” persiste. La gara si diceva non è stata bella, con i locali a cercare la via della rete in maniera confusionaria. Solo nella ripresa sono arrivati i due goal che hanno deciso il match, prima Capone e poi La Fauci.
Nessun commento:
Posta un commento