Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 28 agosto 2011

Basket Barcellona, proficuo test di Capo d'Orlando (95-53 - tre soli quarti)

La sgambatura è stata sospesa per la condensa che aveva reso scivoloso il parquet. Fino a quel momento, si erano registrati i seguenti parziali: 12-33 , 16-36, 25-26.
BARCELLONA, BUON TEST A CAPO D'ORLANDO.
Domenica, 28 Agosto 2011 . il comunicato dell’Ufficio stampa del Basket Barcellona.
Buon allenamento per la Sigma Barcellona nello scrimmage contro Capo d'Orlando. I ragazzi di Coach Pancotto, sul parquet del PalaFantozzi, dopo appena una settimana di lavoro, hanno fatto vedere già una grande intesa.
Grande attesa c'era per vedere all'opera i nuovi arrivati in casa giallorossa, i quali hanno dimostrato di meritare già il grande affetto dei tifosi Barcellonesi presenti in gran numero con in testa il neo costituito Gruppo Allegra Brigata. Dordei e Green hanno offerto subito un buon biglietto da visita. Il primo a suon di triple e pregevoli giocate sotto le plance. Il play di Philadelphia ha invece fornito tanti assist ai compagni, mostrando una grande visione di gioco ed una precisione davvero micidiale in fase realizzativa. Sotto canestro positive anche le prestazioni di Phil Martin e dell'inossidabile Manuele Mocavero. Pregevoli spunti ha offerto anche la prestazione del panamense Michael Hicks. Stesso discorso per il capitano Ryan Bucci. Entrambi, con le loro giocate, hanno fatto salire i decibel dei cori dei tifosi giallorossi. E Piazza, Bonessio e Da Ros, tutti già pronti e carichi per una stagione che dovrà essere esaltante sotto la guida del sempre attento coach Cesare Pancotto, coadiuvato da Vanoncini, Trimboli e Kozul. Lo scrimmage é stato interrotto dopo soli tre quarti. Le due squadre hanno infatti deciso di sospendere la sgambatura per la condensa che aveva reso scivoloso il parquet. Fino a quel momento, si erano registrati i seguenti parziali: 12-33 , 16-36, 25-26.
Questi, invece, i punti realizzati dai singoli giallorossi: Green 15, Bucci 20, Hicks 17, Dordei 19, Martin 6, Piazza, Rotundo, Da Ros 10, Mocavero 6, Coppolino e Biondo n.e.
Al proficuo test di Capo d'Orlando non ha preso parte il lituano Mindaugas Lukauskis, fino a ieri aggregato alla sua Nazionale. Al giocatore, che si é impegnato con tutte le sue forze per far parte del team lituano ai prossimi europei, é stata comunicata la scelta, seppur sofferta, di non averlo a disposizione per la competizione. Ragion per cui, dopo qualche giorno di riposo, sarà al più presto a disposizione di coach Pancotto che potrà così lavorare sul suo inserimento negli ingranaggi della Sigma Barcellona.
Ufficio stampa
BASKET BARCELLONA

Nessun commento: