Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 28 agosto 2011

Calcio in Sicilia, gli anticipi di Coppa Italia

Coppa Italia di Eccellenza e Promozione, sabato 27/08/2011, gli anticipi delle gare d'andata del primo turno di coppa, ritorno domenica 4 settembre 2011. Campo neutro per la gara Sacro Cuore Milazzo-Valle del Mela, si è giocata a Torregrotta a porte chiuse. Nella foto, il Valle del Mela.
I risultati delle gare di sabato 27/08/2011:
Eccellenza:
Audace Città Di Monreale - Palermitana 0-0
Misterbianco - Atletico Catania 1-1 
Promozione:
Belpasso - Gravina 0-2
Città di Casteldaccia - Montemaggiore 0-1
Sacro Cuore Milazzo - Valle del Mela 2-0
Scicli - Virtus Ispica 0-0
Sporting Arenella - Città Di Villabate 2- 1
Sportinsieme - Scommettendo 0-0
Coppa Italia: Sacro Cuore Milazzo- Valle del Mela 2-0
di Nino La Rosa
Reti: s.t. 32’ Cannuni, 47’ Maio
S.CUORE: Caragliano, Maggio (s.t.41’Ruggeri), Pantè(s.t.32’Zullo), Scibilia, Currò, Di Bella, La Macchia, Romeo, Cannuni, Scolaro(s.t. 23’Maio), Impalà. All. Cambria.
VALLE DEL MELA:Torre, Rachdaoui, Giacobello, Bella F., Incandela(s.t.22’Pedroni), Corso, Lo Monaco, Nastasi, Russo, Bella(s.t.30’Giordano), Filorimo(s.t. 14’Spadaro). All. Giorgianni.
Arbitro: Visalli P. di Messina
Al comunale di Torregrotta s’è svolto l’anticipo di coppa Italia tra il S.Cuore ed il Valle con i milazzesi che chiudono sul 2-0 grazie a due episodi che hanno segnato il risultato. Il S.Cuore è parso un po’ più avanti rispetto all’avversario sul piano del giuoco ma è altrettanto vero che gli ospiti erano privi di diverse pedine, l’ultima delle quali l’attaccante Marcini che ha lasciato inaspettatamente la squadra. Si diceva di un maggior possesso degli uomini di Cambria ma gli ospiti erano attenti a chiudere ogni varco motivo per il quale il giuoco ristagnava a centrocampo e, a parte su alcuni traversoni, Torre risultava inoperoso mentre era Caragliano a compiere l’intervento più difficile su tiro di Sebastian Bella, deviandolo alla propria sinistra. Nella ripresa poco cambiava a parte il ritmo, giocoforza più blando, per il cocente caldo. Inaspettato giunge quindi il goal di Cannuni che su un innocuo traversone dalla sinistra, sorprendeva Torre. Mancava meno d’un quarto d’ora alla fine quando si spezza l’equilibrio. Il Valle ha tentato qualche timida reazione ma è mancata la forza per rendersi veramente pericolosi. Quando stava per finire l’ultimo dei minuti di recupero, una serpentina di Maio consentiva a quest’ultimo la conclusione dal limite, un tiro sporco che s’insaccava tra un nugolo di gambe che peserà però tantissimo in chiave di passaggio del turno.

Nessun commento: