Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 26 agosto 2011

Calcio-Coppa Italia di Promozione: " Ciantro " non omologato, Sacro Cuore Milazzo a Torregrotta

Il comunicato n° 9 del Gs Sacro Cuore Milazzo.
Il G.S.D. Sacro Cuore Milazzo comunica che la partita con il Valle del Mela, valevole per il primo turno della Coppa Italia di Promozione, si disputerà sabato 27 agosto, a porte chiuse, allo stadio “Comunale” di Torregrotta con calcio d’inizio alle ore 16.
Il ricorso al campo neutro è riconducibile all’impossibilità di disputare le gare casalinghe presso il “Don Peppino Cutrupia”, a causa della non omologazione dell’impianto ad ospitare eventi del campionato di Promozione, ed all’inagibilità del “Comunale” di S.Pietro in Milazzo per il quale non sono stati ancora ultimati i lavori di adeguamento per la messa in sicurezza della struttura.
Si è ricercata, quindi, una soluzione alternativa in tal senso, individuata nello stadio “Grotta Polifemo”. Facendo affidamento sul rapporto di collaborazione con la S.S. Milazzo, è stata inoltrata la richiesta finalizzata ad usufruire dell’impianto. Ma, nonostante la mediazione dell’Amministrazione Comunale, ci si è trovati di fronte alla ferma opposizione della stessa S.S. Milazzo la quale ha rifiutato la concessione del terreno di gioco.
Il Presidente Salvatore Costantino non nasconde la sua amara delusione. “ E' vergognoso quanto accaduto, ci sentiamo offesi nella dignità di uomini amanti del calcio, inteso come passione e servizio verso il sociale, a differenza di chi opera per business e tornaconti personali".
Ufficio Stampa G.S.D. Sacro Cuore Milazzo

Nessun commento: