Come preannunciato dal presidente Rosario Pergolizzi, il consiglio comunale ha dedicato la seduta di lunedì sera alla commemorazione dell’ex sindaco Stefano Cartesio, scomparso giovedì scorso e figura di riferimento degli ultimi 50 anni della vita politica milazzese. Quasi tutti i consiglieri hanno voluto, attraverso il ricordo di vicende vissute nella stessa aula consiliare o altri momenti di vita politica, sottolineare la personalità del medico milazzese e il suo grande amore per la città di Milazzo. I lavori sono poi proseguiti con la lettura di mozioni ed interrogazioni e quindi il rinvio a domani sera, quando si parlerà quasi sicuramente di ambiente. Altra seduta poi giovedì, con la prosecuzione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno allegato al presente comunicato. L’ufficio stampa
CITTA' DI MILAZZO- 1° DIPARTIMENTO PRESIDENZA DEL CONSIGLIO COMUNALEORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE URGENTE DEL 01.09.2011
1) Aeroporto del Mela. Primo firmatario Consigliere Comunale Giuseppe Doddo.
2) Mozione sulla gestione del Teatro Trifiletti per la prossima stagione teatrale. Primo firmatario Consigliere Comunale Francesco Alesci.
3) Mozione rilascio AIA per impianto ad idrogeno nella Raffineria di Milazzo. Primo firmatario Consigliere Comunale Giuseppe Marano.
4) Mozione sullo stato di degrado ambientale e grave stato di inquinamento del territorio milazzese e della Valle del Mela. Primo firmatario Consigliere Comunale Antonino Abramo.
5) Mozione per la vendita dei Molini Lo Presti. Primo firmatario Consigliere Comunale Roberto Mellina.
6) Mozione su rimozione barriere architettoniche insistenti spazi pubblici territorio cittadino. Primo firmatario Consigliere Comunale Salvatore Italiano.
7) Mozione per rimodulazione tariffa TARSU. Primo firmatario Consigliere Comunale Santi Michele Saraò.
8) Mozione per rimodulazione tariffe dei servizi a domanda individuale " Asili nido ". Primo firmatario Consigliere Comunale Rosaria De Luca.

Nessun commento:
Posta un commento