Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 27 ottobre 2011

Calcio Promozione Sicilia, girone B: Torregrotta, le dimissione del tecnico

Fonte: asdtorregrotta.it
CICCIO RUSSO LASCIA LA PANCHINA DEL TORREGROTTA
Clamorosa decisione del tecnico all´indomani del k.o. con la Tiger
Martedì 25-10-2011
Fulmine a ciel sereno in casa Torregrotta dopo la sconfitta interna di domenica pomeriggio contro la Tiger e nell´imminenza della prima seduta di allenamento in vista dell´anticipo di sabato pomeriggio a Terme Vigliatore con la Ciappazzi.
Poco dopo le 17 di questo pomeriggio infatti, Ciccio Russo (nella foto), contattato telefonicamente il presidente rossoblu, Nino Sindoni, ha rassegnato le proprie dimissioni, cogliendo di sorpresa l´intero direttivo del sodalizio.
Tre vittorie, due pari e due sconfitte, con la squadra virtualmente sesta in graduatoria con 11 punti all´attivo. Questo il bilancio in campionato del Torregrotta nelle sette giornate in cui è stata guidata dal tecnico filippese che, prima di lasciare definitivamente il Comunale, ha voluto incontrare tutti i giocatori, ivi compresi gli "under" reduci dalla vittoriosa trasferta di Monforte S.Giorgio, per comunicare loro la decisione assunta e per un brevissimo discorso di commiato, concluso con il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.
A mr.Ciccio Russo, i ringraziamenti più sentiti da parte della società per il lavoro svolto nel corso dei 3 mesi trascorsi sulla panchina rossoblu, durante i quali si sono potute apprezzare le grandi doti umane e di tecnico, con l´augurio più sincero per le migliori fortune sul campo e nella vita.
Preso atto frattanto delle dimissioni di Russo, la società, colta alla sprovvista, ha affidato in via provvisoria la guida tecnica della squadra all´allenatore in Seconda, Pippo Pellegrino ed al capitano Beppe Borelli che hanno guidato l´allenamento "a ranghi ridotti" di questa sera.

Nessun commento: