Domenica 8 gennaio 2012, la ripresa del campionato di 2^ Divisione Lega Pro.
Impegno interno del Milazzo, contro il Chieti. Per l'occasione, mancherà per squalifica Alessandro Malafronte (nella foto). L'attaccante rossoblù, è stato tra i presenti nel girone d'andata, 20 convocazioni, 19 presenze, una sola volta rimasto in panchina, quattro reti. Deve scontare un turno di stop per recidiva in ammonizione, l'ultima rimediata prima del riposo, nell’1 a 1 interno contro l’Aversa Normanna. Per le partite di questo fine settimana, Ebolitana – Gavorrano si giocherà sul neutro di Frattamaggiore e non più allo stadio stadio " Dirceu".
Tornando a quella fra Milazzo e Chieti (andata 0-1), gara che precede la trasferta di Pagani, contro la Paganese (andata vinsero 2 a 1) , è stata affidato alla direzione del sig. Pasquale Cangiano della sezione Aia di Napoli, assistenti i sigg. Francesco Barbetta e Massimiliano Petrillo, entrambi di Albano Laziale.
Milazzo-Chieti, il punto vendita di Chieti (fonte Ss Milazzo)
Il punto vendita per i biglietti per il settore ospite è l'edicola Santucci di via Arniese.
Da martedì 3 gennaio, i tifosi del Chieti, in possesso della tessera del tifoso, potranno acquistare il biglietto del settore ospiti, per assistere all'incontro di calcio fra il Milazzo e il Chieti in programma domenica 8 gennaio al ''Grotta Polifemo, presso l'edicola Santucci di via Arniene, 66100 Chieti (CH). Il costo del tagliando è di euro 10. La prevendita si concluderà sabato 7 gennaio alle 19.
Nessun commento:
Posta un commento