Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 23 maggio 2012

Campionato “Berretti”: Il Milazzo si qualifica alla final four di Monza

Benevento – Milazzo 2-2
Benevento: Minichiello, Viti, Fasci, M. Varricchio, Fusco, D. Varricchio, Aracri (27' st Mazzariello), De Mizio (20' st Pisani), Albarella, Kanoute, Franco (40' st D'Andrea). A disposizione: Cornacchia, Clemente, Frasciello, Signoriello. All. De Tata.
Milazzo: Taranto, Micalizzi, Calabrò, Chiappone, Leo, Di Stefano, Correnti (22' st Alosi), Guerriera, Parachì, Maggioloti (45' st Buzzanca), Scibilia (14' st Longo). A disposizione: Orlando, Napoli, Traviglia, Mastroieni. All. Spada.
Arbitro: Fiore di Barletta.
Marcatori: 24' pt Parachì, 35' pt De Mizio, 24' st Albarella, 40' st Guerriera.
Milazzo in... Paradiso, il pari di Benevento regala la final four ai mamertini
Mercoledì 23 Maggio 2012 – Fonte Ss Milazzo.it
Il gol di Marco Guerriera, a 5 minuti dalla fine, regala la gioia più grande ai giovani rossoblù. Si materializza la final four di Monza, quando lo spettro dei supplementari sembrava dietro l'angolo.
Il pari di Benevento (2-2) è sufficiente alla band di Peppe Spada per ottenere la qualificazione dopo il 2 a 1 dell'andata. In gol prima Parachì, poi la rimonta sannita (in rete De Mizio e il solito Albarella) non scalfisce, comunque, il morale dei milazzesi che, in extremis, trovano la rete qualificazione.
Dal 31 maggio al 2 giugno, il Milazzo sarà presente a Monza per disputare le final four. Il 31 in semifinale i mamertini affronteranno il Frosinone.
Incontenibile, a fine gara, la gioia del responabile del settore giovanile Roberto Buttò: "E' un risultato assolutamente straordinario - ha detto - siamo fra le prime quattro squadre d'Italia. E' il frutto di un lavoro di squadra serio e meticoloso".

Nessun commento: