Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 22 novembre 2012

Milazzo: Ordinanza del sindaco per garantire il rifornimento di carburante agli automezzi comunali

Comune di Milazzo – Ufficio stampa – comunicato n° 541 del 22/11/2012.
Il sindaco Carmelo Pino ha firmato un’ordinanza con la quale assegna al competente dipartimento la somma di 10 mila euro per fronteggiare l’emergenza scaturita dall’impossibilità di far fronte alle somme per il rifornimento degli automezzi comunali assegnati alla Protezione Civile, al servizio tecnico manutenzione ed alla Polizia municipale.
Un provvedimento indispensabile – ha affermato il sindaco – visto che è necessario garantire la funzionalità dei mezzi comunali al fine di assicurare il soddisfacimento, la tutela e la soddisfazione di beni primari quali risultano essere quelli connessi alla salute, alla sicurezza ed alla incolumità pubblica.
Soprattutto in questo periodo infatti anche per l’intensificarsi delle piogge ed il rischio alluvioni e di inevitabili danni a strade, luoghi pubblici ed immobili comunali, il Comune ha la necessità di attivarsi in via di somma urgenza per gli interventi che occorrono. Stesso discorso per i mezzi del dipartimento di polizia municipale che debbono garantire l’assolvimento di specifiche esigenze istituzionali non rinviabili”.
Nei giorni scorsi sia il dirigente del 4° dipartimento, arch. Natalia Famà, sia il comandante della polizia municipale, Giuseppa Puleo avevano rappresentato che le somme impegnate per la fornitura di carburanti, assicurata tramite convenzione Consip, si erano dimostrate insufficienti anche per l’aumento dei costi dello stesso.
Dunque tutti i mezzi potranno tornare ad essere pienamente operativi.
L’ufficio stampa

Nessun commento: