Gironi ancora da definire, per quello siculo-calabro-campano si conoscono solo 15 squadre su 18. L’Acr Messina in vendita, lascia la guida tecnica Capuano.
Molte le matricole, all’esordio la Valle Grecania, la società calabrese nata dalla fusione fra la Omega Bagaldi (neopromossa in D) e la Melitese, Non è stata ancora resa nota la composizione dei nove gironi, probabilmente martedì prossimo. Così nel girone I, elenco provvisorio, 15 società su 18 ( 7 le siciliane) : Acireale, Mazara, Messina, Modica, Nissa, Noto, Marsala 1912, Interpiana , Valle Grecanica, Sapri, Hinterreggio, Sambiase, Rossanese, Battipagliese, Viribus Unitis.
Trattative in corso per la vendita dell’Acr Messina
La prima offerta è arrivato da una cordata rappresentata dal calciatore Arturo Di Napoli, ma si è proposto anche il Città di Messina. Il costo dell’operazione di aggira sui 400mila €, in un primo momento al netto dei debiti, argomento controverso della trattativa. Nel frattempo, la squadra prosegue gli allenamenti a Trevi, sede del ritiro precampionato, non più agli ordini del tecnico Ezio Capuano che ha lasciato l’incarico dopo il mancato ripescaggio in Seconda divisione del club messinese che attendeva la riapertura dei termini. Il sostituto di Capuano potrebbe essere l'allenatore palermitano Andrea Pensabene (nella foto), trascorsi anche nel Milazzo ed Igea Virtus, per ultimo un breve periodo nella Paganse.
_____________________________________________________________________________
Triangolare di calcio a Mazara del Vallo
Domenica 8 agosto, nel pomeriggio è in programma un triangolare con la partecipazione della squadra locale, Folgore e Marsala 1912.
Nessun commento:
Posta un commento