Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 21 novembre 2008

Le anticipazioni su Milazzo-Aci Sant’antonio di domenica


Nella gara di Coppa Italia si sono infortunati due difensori rossoblu: Antonio Lo Presti alla caviglia, Michele Di Napoli problemi muscolari. In via di recupero il primo, per l’altro si spera di averlo in campo. Circa il campionato, squadre in campo per la dodicesima giornata di andata, ne mancano tre alla conclusione del girone d’andata. Per questo turno, impegno interno per la capolista Milazzo, ospita l’Aci Sant’Antonio che si trova nel fondo della graduatoria, al quart’ultimo posto con 10 punti. Circa le rivali del Milazzo, l’Acireale andrà a Biancavilla, mentre il Ragusa, sabato, sarà al “ Terre Forti” di Villafranca. I primi verdetti della giornata si conosceranno sabato, negli anticipi, il resto domenica, interessante il derby tra Due Torri e Orlandina.
Questi gli anticipi:
Aurora Viagrande-Trecastagni
Rosolini-Camaro
Universal Misterbianco
Villafranca-Ragusa Calcio
Da
www.milazzocalcio.it
Lo Presti sulla via del recupero, Di Napoli out

Smaltita la delusione per la sconfitta subìta a Enna (2 a 0) nell'andata di quarti di finale di Coppa Italia, il Milazzo intensifica la preparazione in vista del match in programma domenica al "Grotta Polifemo" con l'Aci Sant'Antonio e valevole per la dodicesima giornata d'andata in Eccellenza.
Lo sguardo, ovviamente, è rivolto anche all'infermeria. I difensori Antonio Lo Presti e Michele Di Napoli sono usciti malconci dal "Gaeta", mentre Pettinato sta procedendo il suo lavoro di recupero. Lo Presti, che ha riportato una forte contusione al malleolo, dovrebbe farcela. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e, quindi, il giovane laterale milazzese dovrebbe essere presente nella sfida all'undici santantonese. Discorso leggermente diverso, invece, per "Maciste" Michele Di Napoli. Per lui si parla di una leggera elongazione all'adduttore che, comunque, gli dovrebbe impedire di scendere in campo domenica. Per il resto, rientrerà, dopo il turno di squalifica, capitan Mirco Camarda. Ma ciò che non dovrà mancare sarà la voglia di vincere e di lottare su ogni pallone, senza sottovalutare gli avversari che sono reduci da tre sconfitte consecutive e non segnano da 270 minuti. La formazione etnea, dunque, arriverà al "Grotta Polifemo" con il dente avvelenato e pronta a dare "battaglia". Quindi, occhi aperti.
venerdì 21 novembre 2008 Fonte:
www.milazzocalcio.it

Nessun commento: