Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 31 gennaio 2010

Giovanissimi Regionali

VALLE DEL MELA – S.AGATA 2 – 0
di Nino La Rosa
Reti: p.t. 25’ Mento, 31’ Milano
Valle del Mela: Costa, Ferrara(Lavorini), Bertè (Magazzù), Bella, Sofia, Milano, Terrizzi, Micale, Mento(Campanella), La Fauci, Aloe(Giannetto). All. Sansone.12° Marino.
S.Agata: Indriolo, Priolo(Sciano’), Frontino, Smeriglia, Scolaro, Galati, Gennaro, Triglia(Blogna), Castrovinci, Di Pietro, Falco. All. Bongiovanni.
Arbitro: Aricò (Barcellona)
Vittoria n° 14 per il Valle del Mela che fatica per avere ragione del S.Agata. Trasferitasi sul neutro di Roccavaldina per l’indecenza del campo di Giammoro, il Valle continua la sua marcia in vetta alla classifica ma, non è stato facile sia per la qualità degli ospiti che per una strana prestazione di tanti singoli. Eppure i giovani di Sansone avevano iniziato al solito, spingendo con buone trame e convinzione ma dovevano attendere il 25’ per sfondare: traversone dalla sinistra sul quale s’avventa Mento che, anticipando tutti, alza un pallonetto che finisce in porta. Subito dopo, 31’, una punizione di Milano (nella foto) supera Indriolo per il raddoppio. Tutto finito? Assolutamente no in quanto il S’Agata non demorde e per tutto il secondo tempo tiene il ritmo creando alcune azioni pericolose specie quando i padroni di casa restano in dieci. La buona vena di Costa però smorza ogni tentativo e il risultato non cambia.

Nessun commento: