Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 29 novembre 2011

Calcio Lega Pro, Zivelli di Torre Annunziata designato per la gara Fondi-Milazzo

Prossimo turno,  Fondi-Milazzo, domenica 4/12/2011, ore 14:30, 19^ giornata del girone B della 2^ Divisione.
Immagine di by FOTOCLICK, la panchina del Milazzo in occasione della gara precedente, domenica 27/11/2011, in casa contro L'Isola Liri, terminata 3 a 2 per il Milazzo. Le reti tutte nel primo tempo, al 7’ Martinelli (rig.), 12’ Cuomo, 18’ Martinelli, 30’ Quintoni, 44’ Scalzone. Doppietta di Martinelli dell’Isola Liri, primo centro stagionale per Cuomo, il secondo in campionato per Quintoni e Scalzone.
Un’altra squadra del Lazio sulla strada del Milazzo, dopo l’Isola Liri, domenica scorsa ospiti al “Grotta Polifemo”, i rossoblù, nel prossimo turno, giocheranno in provincia di Latina contro il Fondi, reduce dalla sconfitta esterna, 3 a 1, con l’Aprilia. Gara che ha comportato la quarta ammonizione per due giocatori fondani,  per questo fermati dal Giudice sportivo. Un turno di stop nei confronti di Daniele Bernasconi e Mattia Conte. I due salteranno la gara di domenica contro il Milazzo. Nei provvedimenti relativi al turno precedente, ammenda di € 500,00 nei confronti del Milazzo, gara contro L’Isola Liri, per indebita presenza nel recinto di gioco di persone non autorizzate, ma riconducibili alla società, nonostante i ripetuti avvertimenti dell'arbitro e degli addetti federali.
La terna arbitrale: Fondi - Milazzo di domenica prossima, dirige il sig. Alfredo Zivelli  della sezione Aia di Torre Annunziata; assistenti i sigg. Stefano Cordeschi  (Isernia ) e Gianluca Palazzo (Taranto

Nessun commento: